Fammi Un Panino

In giro per il web, su mixcloud e non, sono presenti vari podcast dai gusti musicali più disparati. Solitamente a dirigere la baracca c’è un dj che si mette ai piatti per deliziarci dei propri gusti musicali, magari rispolverando vecchi dischi, o presentandoci le novità della musica elettronica, e (diciamoci la verità) non li ascoltiamo con piacere perchè ci si abbuffano le palle.

fammiunpee

Lui no!

J-Vas (o Ill Vasella come si fa chiamare sui social) dopo aver pubblicato una serie di podcast (spaziando tra hiphop, r&b, trap) pubblicati sul suo blog illvasella.tumblr.com ha capito bene che i podcast sono più divertenti da fare che da ascoltare, e si è calato in pieno nella parte proponendo ciò che si è divertito a fare tra il 2004 e il 2006.
FAMMI UN PANINO” è una traccia mixata con 21 minuti e 26 secondi di puro divertimento, follia e depravazione, un mix di brani completamente folli che mandano ai pazzi quella cerchia di gente che ama i suoni hardcore dell’hiphop e il rap grezzo. Una serie di brani rimasti inediti fino ad oggi, che vanno a delineare meglio il percorso artistico dell’artista, uscito nel 2007 con “The Fucking Album” (altro lavoro folle), nel 2012 con “Merda Murda EP” (insieme al socio Hugo Stigliz, ma qui si parla “solo” di produzioni elettroniche) e nel 2013 con “NO“.
Insomma, non il solito podcast che ti accompagna mentre leggi un libro o mentre lavori, ma un mix tutto da ascoltare mentre ti stai per spezzare il collo.
Chissà cosa ci riserba il futuro di questo artista, di sicuro ne sentiremo delle belle!

link podcast: http://www.mixcloud.com/ill_vasella/french-kiss-6-fammi-un-panino/

R.

LDM

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...