Nuovi progetti LDM

Uomini e Donne, Signori e Signore, Ladies e Gentleman, Sticchiu e Ammuartu, dopo l’uscita di Bubble Gum del complesso uditivo The Sticckiers ho il piacere di annunciarvi nuovi progetti firmati Legame Di Massa.

Nel giro di pochi giorni vedrà la luce D.O.M.2., EP di 3 tracce prodotto da Rejoke per la fottutissima Parimai Records, mentre sono in lavorazione i dischi solisti di Rejoke e Tenzi-dre. Il primo ha deciso finalmente di stilare una compila di beat suoi e di farci rappare i rapper più validi della penisola, il secondo invece è alla lavorazione del suo primo concept album da solista e nei giorni scorsi ha registrato le prime tracce presso il Dissonanze Studios di Lamezia T. Giusto per darvi due nomi, tra le produzioni dell’album di Tenzi figurano MOCCV, J89811, Noise Beatbox e Rejoke.

A breve con nuove news più dettagliate.

Intanto vi ricordo che è disponibile in copia fisica #NO, il secondo album di J-Vas dal quale sono già stati estratti i singoli “ME“, “IN OGNI COSA” e “NON E’ VERO ft. ZACCKAZO‘”. Il disco è stato interamente prodotto da J-Vas, eccetto che per la traccia “Come tu mi vuoi” prodotta da FFiume e la traccia “TEMPO PER CAMBIARE” interamente composta, suonata e arrangiata dalla band The Condomz, e si avvale della collaborazione ai microfoni del compagno di sempre TonyPolo, di ZacckaZò e di Mario Vitale, mentre alle strumentazioni vi sono gli innesti al basso di Carlo Scali (Maieutica), Vladimir Costabile (KayaDub / Brunori SAS) e Valentino De Vito (The Condomz / Dissidio), alla chitarra di Mario Vitale (The Condomz / Maieutica), mentra al sax e alla batteria troviamo Giuseppe Buccinnà (The Condomz / Fairy Circle).

Per acquistare il disco vi consigliamo le pagine facebook “J VAS” e “Ill Vas”, oppure cercate “Ill Vas” su twitter.

Yo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...